bragiovani

Informagiovani bra

A Bra tornano “Sport in piazza” e “La Notte dei campioni”


 

A Bra tornano “Sport in piazza” e “La Notte dei campioni”

Domenica 24 settembre un’intera giornata per “mettersi in gioco”
Una giornata dedicata allo sport a 360°: per chi vuole provare una nuova disciplina o per festeggiare i traguardi raggiunti nella passata stagione. Domenica 24 settembre si terrà a Bra “Sport in piazza”: la partenza ufficiale dell’evento sarà alle 10 davanti al Palazzo Municipale per l’alzabandiera. Da qui le associazioni sportive agonistiche e dilettantistiche di Bra e dintorni si sposteranno verso le piazze Spreitenbach e XX Settembre e in corso Garibaldi, dove per tutta la giornata offriranno dimostrazioni delle attività svolte nei rispettivi stand. Ai neofiti, adulti e bambini, sarà offerta la possibilità di cimentarsi con nuove discipline, di squadra o individuali, esplorando talenti e inclinazioni. Nel tardo pomeriggio, intorno
alle 17, si svolgerà il consueto appuntamento con “La Notte dei campioni”, un momento, voluto dall’Amministrazione comunale di Bra, per celebrare i successi di chi nel corso della passata stagione sportiva ha ottenuto medaglie e piazzamenti in campionati e classifiche di vario livello.
“Sarà un’occasione – commentano il sindaco Bruna Sibille e l’assessore allo Sport, Massimo Borrelli – per festeggiare lo sport in città all’insegna dei valori sani e positivi di cui è portatore, celebrando insieme i traguardi e i successi di squadra e individuali. Sarà anche un modo per manifestare alle realtà sportive della nostra città la gratitudine per l’importante opera quotidiana a favore della crescita sana e consapevole dei nostri ragazzi”. (ea)

Info: Città di Bra – Ufficio Stampa e Relazioni con il Pubblicp
tel. 0172.438278 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informagiovani Bra Telefono: 0172438241 E-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Orario: lunedì, martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18, il venerdì solo in mattinata, dalle 10 alle 13. Chiuso il mercoledì e il sabato. Sede: l'Informagiovani di Bra si trova all'interno del palazzo Mathis, in piazza caduti per la libertà n°20 CAP 12042 Bra(CN) chi siamo Info privacy policy e cookies

 

 



SPORT