Se sei un giovane di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 30 anni (non ancora compiuti) e vuoi arricchire il tuo curriculum con un’esperienza formativa in azienda, il Progetto Rete è l’occasione giusta per te!
DETTAGLI DELLO STAGE
- Durata: 6 mesi continuativi
- Contributo economico: indennità di partecipazione pari a 10.000 euro lordi, con possibilità di integrazione economica da parte dell’impresa ospitante
- Sedi: in Italia o in altri Paesi dell’Unione Europea
REQUISITI PER LA CANDIDATURA
- Età: tra i 18 anni (già compiuti) e i 30 anni (non ancora compiuti) al momento dell’apertura della call (3 febbraio 2025)
- Domicilio: in Italia
- Titolo di studio:
- Laurea triennale, magistrale o a ciclo unico con voto minimo di 100/110
- Diploma tecnico superiore (ITS) con voto minimo di 90/100
- Diploma di istruzione secondaria superiore con voto minimo di 95/100
- Coerenza del titolo di studio: il tuo percorso di studi deve essere compatibile con il profilo richiesto per la posizione di stage scelta.
COME CANDIDARSI
1. Leggi la Manifestazione di Interesse: scarica il file
2. Scopri le opportunità: esplora la dashboard e/o consulta l’elenco degli stage disponibili (descrizione, sede e indennità)
3. Scegli fino a 2 stage: puoi inviare al massimo due candidature
4. Accedi alla piattaforma (che sarà accessibile dal 3 febbraio, a partire dalle ore 12:00, in questa stessa pagina): utilizza SPID, CNS o CIE per registrarti e compilare la domanda. Segui la procedura guidata per inserire i tuoi dati e caricare le informazioni e i documenti richiesti.
SCANDENZA CANDIDATURE: 21 FEBBRAIO 2025 alle ore 17:00 |