👨💻👩💻 Attività previste per il Collaboratore Amministrativo esperto che lavorerà presso l’Ufficio Anagrafe:
- operazioni di front-office connesse al rilascio di certificazioni anagrafiche all’utenza mediante l’utilizzo delle procedure informatiche in uso presso l’ente
- mansioni di back office di supporto all’ufficio
👉👉 REQUISITI
- essere in possesso di diploma o attestato di qualifica professionale di durata almeno triennale
- appartenenza alle categorie protette individuate dall’ art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione nelle relative liste tenute dai Centri per l’impiego della propria provincia di residenza
- iscrizione nell’elenco e nella graduatoria dei lavoratori disabili formata e tenuta dai Centri per
l’impiego della propria provincia di residenza (v. articolo 8 della legge 68/99) - Idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto di «Collaboratore amministrativo»
⏰ SCADENZA PER PRESENTARE LA DOMANDA: 01/07/2025
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