N.1 posto da assegnare per ogni Azienda Sanitaria aderente di seguito elencata:
- A.S.L. Città di Torino;
- A.S.L. TO3;
- A.S.L. TO4;
- A.S.L. TO5;
- A.S.L. AL;
- A.S.L. AT;
- A.S.L. CN1;
- A.S.L. CN2 Alba Bra;
- A.S.L. VCO;
- A.S.L. VC;
- A.S.L. BI;
- A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino;
- A.O. Sante Croce e Carle di Cuneo;
- A.O.U. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo AL;
- A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano;
- A.O. Ordine Mauriziano di Torino
👉oltre alla copertura degli ulteriori fabbisogni che verranno nel frattempo rappresentati dalle singole Aziende Sanitarie.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
📜Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico (per i nati entro il 31.12.1951)
📜Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi del provvedimento 22.2.2001 della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 91 del 19.04.2001 – Serie Generale. ⚠️ Nel caso di conseguimento del titolo di studio all’estero, il candidato dovrà indicare, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, gli estremi del decreto di riconoscimento del titolo di studio abilitante all’esercizio dell’attività professionale.
⏰SCADENZA PER PRESENTARE LA DOMANDA: 05/03/2026
👉COME PRESENTARE LA DOMANDA: CLICCA QUI per accedere alla piattaforma ASL dedicata alla iscrizione ai concorsi, alla quale si accede con SPID o CIE
👉Prima di presentare la domanda leggi bene il bando di concorso con tutte le informazioni (requisiti, titoli, comunicazioni, prove…): CLICCA QUI
👉Ogni candidato dovrà indicare in fase di compilazione della domanda on line una sola opzione
relativamente alla scelta dell’Azienda presso la quale intende assumere servizio; il candidato ritenuto idoneo sarà collocato unicamente nella graduatoria relativa all’Azienda scelta.
