OFFERTE DI LAVORO – GRANDALAVORO Filiali di BRA e ALBA

GRANDALAVORO: Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Piemonte.

Per maggiori informazioni:

🏢Piazza Giolitti 8, BRA – 📞 0172 413030

🏢Piazza San Paolo 3, ALBA – 📞 0173 226611

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ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25/11/2025


IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESTERO per cantina vinicola del territorio-Alba (CN)

👉La persona sarà formata per occuparsi delle seguenti mansioni:
• controllo ritorno documentazione doganale MRN per le vendite a privati extra CEE, dichiarazione Intrastat, creazione e verifica bozze etichette o retroetichette personalizzate per mercato;
• gestione OCM vino in merito alla raccolta delle informazioni e dei documenti richiesti
• supporto nella gestione allocazioni, ordini, vendite, logistica, customer support e redazione reportistica vendite;
• supporto amministrativo e logistico delle spedizioni estero per privati: pagamenti, bolle e spedizioni;
• gestione casella di posta e-commerce, sblocco ordini clienti
• affiancamento all’area post vendita nella gestione del monitoraggio delle spedizioni Italia e sblocco situazioni anomale;
• controllo fatture trasportatori relative a documenti Export;
• sostituzione collega receptionist in caso di assenza alla postazione.

👉Requisiti richiesti:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • minima esperienza maturata nel ruolo
  • buone doti organizzative e di problem solving
  • predisposizione al rapporto con il pubblico
  • interesse alla formazione nella mansione

Orario di lavoro: dalle 8 alle 16:30 o alle 17, a seconda se la pausa pranzo è di 30 minuti o di 1 ora

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ADDETTO/A VENDITE NEGOZIO E SUPPORTO UFFICIOAlba (CN)

La risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti del negozio, gestione della vendita, preparazione pacchi per le spedizioni, attività di cassa e supporterà la collega nelle attività amministrative e di back office.

👉Requisiti richiesti: propensione alla vendita, predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, buona volontà e flessibilità

🕛Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00

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 DOCENTE PER CORSO DI CONTABILITÀFossano (CN)

Cerchiamo una risorsa che si occuperà delle attività formative in materia di contabilità all’interno di un corso rivolto a persone prive di impiego che vogliono riqualificarsi in ambito impiegatizio e non hanno pregresse esperienze con la gestione contabile aziendale.

Il corso è previsto in partenza a metà dicembre 2025 in orario diurno, priorità alla mattina, per una durata complessiva di 90 ore.

👉REQUISITI RICHIESTI

  • laurea affine alla materia di insegnamento e/o esperienza maturata presso aziende o studi di consulenza
  • pregresse esperienze di formazione per adulti

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ADDETTO/A ASSISTENZA INFORMATICA Bra (CN)

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT e avrà il compito, insieme al tutor e responsabile del team, di:

– Rispondere alla richiesta di assistenza del personale interno.
– Installare e manutenere i componenti hardware e software come computer, schermi, stampanti, dischi rigidi interni ed esterni e altri dispositivi utilizzati in azienda.
– Fornire assistenza di rete installando le necessarie apparecchiature come switch, router e cavi di collegamento garantendone il buon funzionamento. 

👉Requisiti: competenze informatiche e dei sistemi aziendali, precisione, capacità di coordinamento e di lavoro in team

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00

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UN/A ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIORAlba (CN)

👉Requisiti:

  • diploma o laurea in materie umanistiche
  • ottime doti di precisione e riservatezza
  • buone doti comunicative e relazionali
  • ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di programmi quali Power Point e/o Canva
  • buone capacità di scrittura testi

Orario: dal lunedì al giovedì dalle 08/08:30 alle 17:00 con possibilità di scelta se fare un’ora o mezzora di pausa pranzo

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👩‍⚕️👨‍⚕️Infermiere/A per Poliambulatorio Part Time-Bra(CN)

supporto ai medici durante le visite, attività operative legate alla gestione quotidiana del poliambulatorio, tra cui:

  • Servizio prelievi del sangue
  • Gestione del carrello delle emergenze
  • Trattamento e smaltimento dei rifiuti sanitari
  • Supporto generale all’organizzazione delle attività ambulatoriali

👉Requisiti

  • Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente
  • Esperienza comprovata nel ruolo
  • Precisione, professionalità e buone capacità relazionali

Orario: giornaliero PART TIME 20 ORE, dal lunedì al venerdì su orario flessibile, principalmente la mattina

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IMPIEGATO/A FRONT OFFICE – AMMINISTRATIVO/AAlba (CN)

👉Mansioni:

  • accoglienza dei clienti
  • smistamento telefonate
  • supporto operativo nello svolgimento delle varie pratiche amministrative gestite dall’ufficio.

👉Requisiti

  • diploma di ragioneria o simili
  • ottime conoscenze informatiche
  • buone doti comunicative e relazionali

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00/08:30 alle 17:00 (con un’ora o mezz’ora di pausa pranzo a scelta)

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ADDETTO/A VENDITE– per negozio settore riposo e complementi d’arredo Savigliano(CN)

👉Mansioni: consulenza alla clientela, allestimento del punto vendita e gestione delle attività quotidiane.

👉Requisiti:

  • capacità di accogliere i clienti con professionalità
  • capacità di vendita: guidare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

orario part time ( turni pomeridiani/sabato )

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